Collier punto luce filo tondo con diamante

Codice Prodotto: C106
  • 0,50 - 0,60 Ct
Vedi le caratteristiche del gioiello
1.699,00 

Montatura in Oro 18Kt bianco, disponibile anche con montatura in Oro 18Kt giallo e 18Kt rosa.

Ricevi un’offerta selezionando un'opzione per ogni tasto:

Svuota
  • Spedizione gratuita e sicura con portavalori
  • Certificato internazionale di garanzia IGI o HRD su tutti i gioielli
  • Resi e rimborsi sempre gratuiti
  • Gioielli disponibili in ogni caratura e qualità
  • Assistenza after-sales rapida e gratuita per sempre
Chiedi Informazioni
Pagamenti sicuri al 100%.

Serve Aiuto?

Sai che puoi personalizzare o modificare questo gioiello?

Se vuoi richiedere un’incisione, se sei interessato a gioielli con diamanti di caratura o caratteristiche diverse, oppure se l'idea di spesa era diversa dalla soluzione qua proposta, non esitare a contattare un esperto Diamanti & Gioielli sempre pronto a rispondere alle tue domande e chiarire i dubbi.

Contatta il personal shopper

Caratura:
0,50 - 0,60 CtInfo caratura
Certificato:
Diamanti e GioielliInfo certificato

ALTRE INFORMAZIONI

Lunghezza catenina: 42 cm

Per altre lunghezze e/o altra tipologia di catenina ti invitiamo a contattarci.

I nostri gioielli hanno marchio di identificazione del produttore e regolari punzoni a normative CEE; la lega adottata è conforme alle direttive europee Nickel Free.

Il Collier Punto Luce Filo Tondo con Diamante è una dichiarazione di eleganza minimalista e raffinata, che cattura l'essenza della purezza attraverso il suo design impeccabile. Questo gioiello, simbolo di semplicità sofisticata, si distingue per la sua linea pulita e la scelta di un singolo diamante come protagonista assoluto. Il diamante, incastonato su un filo tondo in oro bianco, rappresenta un punto di luce che irradia una bellezza senza tempo, offrendo un equilibrio perfetto tra discrezione e presenza. La maestria con cui è realizzato questo collier risiede nella capacità di esaltare la luminosità del diamante, selezionato con cura per le sue qualità di purezza e brillantezza. La griffe che racchiude la gemma è studiata per garantire la massima visibilità alla pietra, consentendo alla luce di penetrare e riflettersi in modi che accentuano il suo splendore. Il filo tondo in oro, di spessore ideale, offre un contrasto delicato che mette in risalto il diamante, creando un effetto visivo di straordinaria eleganza. Il design di questo collier è un omaggio alla bellezza nella sua forma più essenziale, dove ogni elemento è ridotto alla sua espressione più pura per non distogliere l'attenzione dalla luminosità del diamante. È un gioiello che parla al cuore di chi lo indossa, simbolo di amore e di luce interiore, capace di aggiungere un tocco di classe a ogni outfit senza mai apparire eccessivo. Questo Collier Punto Luce Filo Tondo con Diamante è ideale per chi cerca un gioiello che possa essere indossato ogni giorno, ma che sia al contempo abbastanza raffinato per occasioni speciali. La sua universalità e il suo design senza tempo ne fanno un accessorio prezioso, un tesoro personale che racchiude la promessa di un'eleganza eterna.

La spedizione del gioiello è sempre gratuita.
Quando il gioiello è terminato riceverai via mail il tracking per seguire la spedizione sul sito del corriere. La consegna avverrà entro le successive 48h dalla ricezione del tracking, con eventuale preavviso telefonico del corriere (servizio da richiedere nelle note in fase di completamento dell'ordine).

Nel caso il gioiello scelto (ad. es. un anello) risultasse essere della misura sbagliata, effettueremo la messa a misura corretta gratuitamente (spese di ritiro e nuova consegna incluse). Il gioiello verrà ritirato a casa tua dal corriere, che lo porterà al nostro laboratorio per le dovute modifiche per poi riconsegnatelo entro 5 giorni lavorativi.

Per quanto riguarda il reso del gioiello, ti invitiamo a leggere l'informativa completa sui resi e rimborsi

Il nostro catalogo, esclusi alcuni casi particolari, non è composto da articoli “in magazzino” subito pronti per la spedizione ad ogni ordine, ma ogni gioiello verrà realizzato per voi.

Una volta effettuato l’ordine il nostro primo passo sarà acquistare le pietre rigorosamente naturali direttamente dalla Borsa dei Diamanti di Anversa le quali verranno quindi spedite al nostro laboratorio orafo.
Per quanto riguarda le pietre, i diamanti vengono già preselezionati ad Anversa e successivamente selezionate dal nostro laboratorio garantendo una qualità minima Triplo Very Good e fluorescenza Debole; su richiesta possiamo preventivare diamanti con caratteristiche a seconda della preferenza oppure diamanti con caratteristiche "Top Quality" ovvero Triplo Excellent e fluorescenza Nulla.
Qui verrà realizzato un prototipo del gioiello per ottimizzarne le forme e le proporzioni in base alle pietre in modo che risulti sempre perfetto.
Dopo l’approvazione del nostro Maestro Orafo, le sapienti mani dei nostri artigiani valenzani forgeranno l’oro, incastoneranno le pietre, controlleranno i castoni e infine lo lucideranno e rodieranno.

Solitamente ci vorranno 5-8 giorni lavorativi prima che l'ordine passi nello stato di completato.
A quel punto sarà avvisato via email che il suo gioiello è pronto: il giorno successivo verrà effettuata la spedizione del gioiello.
Assieme al gioiello allegheremo sempre la certificazione del gioiello. Il certificato può essere di tipo "internazionale" o "redatto dai nostri esperti". La tipologia può essere sempre verificata prima dell'acquisto, consultando la voce "certificato" all'interno delle pagine dei gioielli.

I tempi indicati vanno considerati come quelli medi: in alcuni casi potrebbe volerci qualche giorno in più per l'acquisto della pietra, oppure alcune lavorazioni potrebbero essere più lunghe delle "tradizionali". Verrà comunque sempre aggiornato sullo stato del tuo ordine.
Se sta acquistando il gioiello per una ricorrenza, la invitiamo a contattarci per essere sicuro che arrivi in tempo.

Per un anello speciale, oltre al diamante e la montatura, anche i minimi dettagli fanno la differenza!

Se lo vorrai, saremo lieti di incidere all’interno una data, i vostri nomi, una dedica o una scritta che renda davvero unico il gioiello.

L'incisione è inclusa nel prezzo: contattaci prima dell'acquisto e/o inserisci il testo desiderato all'interno dello spazio per le note che troverai in fase di conclusione dell'ordine.

Se il gioiello è fondamentale, anche cioè che lo contiene deve essere adeguato all’occasione!

Riceverai il tuo gioiello in un raffinato ed elegante cofanetto di gioielleria, completo di scatola esterna e busta shopper coordinate.

* Per i prodotti soggetti a personalizzazione sono previste particolari condizioni di vendita e di recesso.

  • Elegante confezione regalo con ogni ordine

    Elegante confezione regalo con ogni ordine

  • Se il gioiello non calzerà bene messa a misura gratuita

    Se il gioiello non calzerà bene messa a misura gratuita

  • Personalizzalo con un’incisione

    Personalizzalo con un’incisione

  • Siamo al Vostro servizio prima e dopo la vendita

    Siamo al Vostro servizio prima e dopo la vendita